Home News ANDREA ZANOTTI PARTECIPA ALL'EVENTO "UTILE IMPRESA" A ROVERETO
Del 13-09-2021

ANDREA ZANOTTI PARTECIPA ALL'EVENTO "UTILE IMPRESA" A ROVERETO

Novità dal nostro mondo

Lunedì 13 settembre, alle ore 20.30, Andrea Zanotti, presidente di Fondazione Golinelli, parteciperà alla conferenza dal titolo “Utile Impresa: patrimonio destinato a scopi di pubblica utilità". L’appuntamento è organizzato nell’ambito dell’evento celebrativo promosso da Fondazione Caritro per i 180 anni dalla nascita della Cassa di Risparmio di Rovereto.

Tra i relatori che si confronteranno sul palco del Teatro Zandonai di Rovereto ci saranno anche Francesco Profumo, presidente di Fondazione Acri e Fbk, e Salvatore Rossi, presidente di Fondazione Tim. Modererà il dialogo sul tema delle fondazioni Claudia Tomatis, giornalista dell'ANSA.

Per maggiori informazioni sull'evento visita la pagina dedicata.

Per vedere la conferenza visita il canale Youtube di Fondazione Caritro (online a partire da martedì 14 settembre):